Ho cambiato residenza e volevo sapere in che modo devo dichiarare questa variazione e verso quali entità?
Entro 30 giorni dalla variazione è necessario presentare una pratica in Camera di CommercioLa Camera di Commercio è un ente autonomo di diritto pubblico che svolge funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese nazionali. La Camera di Commercio... per comunicare la variazione della residenza, se viene spostata anche la sede attività al nuovo indirizzo è necessario comunicarlo anche all’Agenzia delle EntrateAgenzia pubblica italiana che si occupa della gestione delle entrate fiscali italiane. Può in qualsiasi momento svolgere controlli ed accertamenti per verificare il rispetto delle norme di... sempre con la pratica Comunica.
La pratica potrà farla lei in autonomia utilizzando la procedura Comunica Starweb , in questo caso dovrà registrarsi a Telemaco e dotarsi di dispositivo di firma digitaleUn tipo di firma elettronica che attraverso chiavi crittografiche permette di autenticare un documento digitale. La firma digitale assicura al documento: • l’autenticità (garantisce l’identità del sottoscrittore);... oppure potrà affidare a noi il servizio al costo di euro 110,00 incluso di bolli e diritti di segreteria, acquistandolo al seguente link: Variazioni in Camera di Commercio .
Una volta acquistato il servizio saremo autorizzati dall’amministrazione FlexTax a procedere con la pratica di variazione.