Sono nel regime forfettario e ho scelto comunque di continuare ad emettere le fatture elettroniche. Come posso recuperare il mancato versamento dei bolli del 2020?
Per i bolli omessi, provveda a presentare quanto prima l’F24L’F24 è il modulo attraverso il quale si versano le imposte determinate dalla dichiarazione dei redditi. Questo modello è stato introdotto per poter pagare con un unico..., considerando che il codice tributoSequenza di numeri e lettere che identifica il tributo, da riportare sul modello di pagamento (F23 e F24). relativo ai bolli del primo trimestre è il 2521, per il secondo trimestre il codice è il 2522, per il terzo il codice è il 2523, mentre per il IV trimestre il codice tributoIndica genericamente un qualunque prelievo riscosso in forma coattiva (tasse, imposte, canone Rai eccetera). è il 2524; l’anno di riferimento è il 2020.
Sarà poi l’Agenzia delle EntrateAgenzia pubblica italiana che si occupa della gestione delle entrate fiscali italiane. Può in qualsiasi momento svolgere controlli ed accertamenti per verificare il rispetto delle norme di... che eventualmente le richiederà le sanzioni sul tardivo pagamento, su importi così bassi è probabile che non le verrà mai notificata nessuna sanzione.