Sono un agente di commercio codice ATECOIl codice ATECO è un codice alfanumerico assegnato nel momento in cui si apre una Partita Iva ed è specifico per la tipologia di attività che si... Leggi 46.18.32 e vorrei avviare attività di rivendita. Il nuovo codice ATECO che mi interessa è 46.75.02. Sono compatibili?
Il Codice Ateco da lei indicato è il seguente:
- 46.75.02 – Commercio all’ingrosso di prodotti chimici per l’industria
che include:
– commercio all’ingrosso di prodotti chimici industriali: anilina, inchiostri da stampa, oli essenziali, gas industriali, colle chimiche, materiali coloranti, resine sintetiche, metanolo, paraffina, estratti e sostanze aromatizzanti, carbonato di sodio, sale industriale, acidi e zolfi, derivati dell’amido eccetera
– commercio all’ingrosso di articoli pirotecnici
– commercio all’ingrosso di esplosivi
Se lei svolgerà l’attività descritta da tale Codice Ateco, potrà adottarlo per la sua Partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa..., ma le suggeriamo di rivolgersi direttamente alla Camera di CommercioLa Camera di Commercio è un ente autonomo di diritto pubblico che svolge funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese nazionali. La Camera di Commercio... della sua provincia per sapere esattamente quali requisiti e documentazione le saranno richiesti per tale nuova attività.