Come aprire negozio toelettatura in Forfettario?
Vorrei aprire un negozio di toelettatura per animali (codice ATECOIl codice ATECO è un codice alfanumerico assegnato nel momento in cui si apre una Partita Iva ed è specifico per la tipologia di attività che si... Leggi 96.09.04) in regime forfettarioRegime forfettario. Il Regime forfettario è uno dei tre Regimi fiscali che puoi adottare per la tua Partita Iva in Italia. È considerato il Regime di vantaggio... Leggi. La gestione fiscale per un tolettatore è trattata nel vostro servizio?
Come aprire un negozio di toelettatura in Regime Forfettario?
Le confermiamo che Codice Ateco adatto alla sua attività di toelettatura per animali è il seguente:
- 96.09.04 – Servizi di cura degli animali da compagnia (esclusi i servizi veterinari)
che include:
– servizi di cura degli animali da compagnia quali: presa in pensione, toelettatura, addestramento, custodia
– attività dei canili
– attività dei dog-sitter
– servizi degli accalappiacani
Andando lei a svolgere l’attività indicata, dovrà iscriversi in Camera di CommercioLa Camera di Commercio è un ente autonomo di diritto pubblico che svolge funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese nazionali. La Camera di Commercio... e versare i contributiI contributi, come suggerisce il nome, sono una tipologia di tributo che viene richiesto obbligatoriamente al soggetto contribuente da parte della Pubblica Amministrazione. Quindi i contributi sono... alla Gestione Artigiani e Commercianti InpsIstituto Nazionale della Previdenza Sociale, ente a cui è affidata la gestione pensionistica italiana. Tutti i contribuenti devono obbligatoriamente esservi iscritti. L’Inps è sottoposto alla vigilanza del....
Calcola gratis le tasse da pagare e richiedi assistenza fiscale​
Inizia GratisPer questa tipologia di attività potrebbero essere richiesti dalla Camera di Commercio e dal Comune specifici requisiti e/o autorizzazioni. La normativa varia a seconda della Camera di Commercio/Comune alla quale ci si iscrive, per sapere con esattezza quali documenti e requisiti le saranno richiesti per poter aprire la partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa... per l’attività di toelettatura , le suggeriamo di rivolgersi direttamente presso la Camera di Commercio della sua Provincia e al suo Comune, i quali saranno in grado di fornirle tutte le delucidazioni in merito.
Con il nostro servizio ci occupiamo di questa tipologia di attività ma solo per la parte di apertura della Partita IvaImposta sul Valore Aggiunto. Imposta indiretta che colpisce il consumatore finale. Attualmente è l’imposta in Italia che assicura il maggior prelievo fiscale. Questa particolare tipologia di tributo..., eventuali certificazioni sanitarie, dovranno essere da lei prodotte in autonomia.