Sono un Agente di Commercio Plurimandatario nel Settore dell’elettronica. qual è il mio codice AtecoIl codice ATECO è un codice alfanumerico assegnato nel momento in cui si apre una Partita Iva ed è specifico per la tipologia di attività che si... Leggi e qual è il mio coefficiente di redditività?
Se lei ha già Partita IvaCodice composto da 11 cifre che identifica precisamente una determinata impresa. La sequenza numerica è preceduta dalla sigla identificativa del Paese in cui si esercita l’attività d’impresa..., il suo Codice Ateco potrà vederlo nei documenti che le sono stati consegnati al momento dell’apertura della stessa.
Comunque per la tipologia di attività che ci ha descritto il suo Codice Ateco può essere uno dei due seguenti:
- 46.18.21 – Agenti e rappresentanti di elettronica di consumo audio e video, materiale elettrico per uso domestico
- 46.18.22 – Agenti e rappresentanti di apparecchi elettrodomestici
Entrambi i Codici Ateco prevedono un coefficiente di redditività del 62% e un limite di ricaviIncassi percepiti per la cessione di beni o la prestazione di servizi, che caratterizzano l'attività d'impresa. Leggi di 85.000 euro (come per tutte le altre tipologie di attività).
Approfondisci qui:
Regime forfettarioRegime forfettario. Il Regime forfettario è uno dei tre Regimi fiscali che puoi adottare per la tua Partita Iva in Italia. È considerato il Regime di vantaggio... Leggi Agente di Commercio
Quale Codice Ateco scegliere?