Buon compleanno FlexTax!

News FlexTax

Iscriviti gratis e ricevi subito assistenza fiscale gratuita

All’interno della piattaforma FlexSuite puoi anche simulare le tasse da pagare, scaricare guide fiscali, utilizzare il gestionale di fatturazione e molto altro.

FlexTax compie un anno!

Il 7 dicembre festeggiamo un anno dalla nascita di FlexTax, un anno ricco di soddisfazioni sia per i fondatori che hanno dato vita a questo progetto, sia per il team che ha vissuto, in prima persona, ogni fase della crescita di FlexTax.

Nel corso di questo anno, FlexTax si è dedicata alla divulgazione di informazioni sui temi fiscali, in un linguaggio comprensibile e semplice. Sono più di 600.000 le persone che hanno usato le Guide al Fisco, il glossario e la sezione Domande e risposte sul sito.

Un altro grande valore per noi è il gran numero di quesiti risolti dal nostro team di assistenza fiscale.

In un solo anno i nostri consulenti hanno gestito più di 10.000 richieste di assistenza personalizzate, su temi quali la scelta del codice ATECO, l’apertura o la gestione della partita Iva, simulazioni sulle tasse da pagare.

I consulenti FlexTax sono raggiungibili facilmente sia per iscritto che telefonicamente, con tempi di risposta raramente superiori alle 24 ore.

Da novembre 2019 è online FlexSuite, dal quale ogni utente gestisce le comunicazioni e lo scambio documenti con il proprio professionista di riferimento, monitora la situazione economica della propria impresa con report e grafici, oltre che ottenere informazioni in tempo reale sulle tasse che dovrà pagare in base a ciò che ha incassato.

FlexSuite è lo strumento che crescerà di più nel corso dei prossimi anni. Chi lo userà, avrà accesso a nuovi servizi e strumenti, per esempio grafici, report, calcolatori e simulazioni che lo supporteranno sempre più e sempre meglio nelle scelte quotidiane e nella pianificazione della propria attività.

FlexTax è nata con lo scopo di semplificare la gestione contabile, amministrativa e finanziaria delle piccole e medie imprese.

Per raggiungere questo scopo, i fondatori di FlexTax, commercialisti, esperti contabili e tecnici informatici, hanno deciso unire le proprie competenze e di collaborare in team per offrire agli utenti di FlexTax un’esperienza totalmente diversa dal tradizionale modo di gestire la contabilità.

Siamo entusiasti dei risultati ottenuti in questo primo anno e siamo fiduciosi nel fatto che questo mix di competenze rappresenta la strada giusta per offrire valore a chi ci segue e usa i nostri prodotti e servizi.

Concludiamo con un ringraziamento rivolto ai nostri clienti e agli utenti di FlexTax, per averci seguito e supportato fin qui in questo meraviglioso primo anno!

Iscriviti alla piattaforma FlexTax e ricevi gratis il libro
Scarica gratis ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *