Aprire Partita Iva: quanto costa?

Aprire Partita Iva

Iscriviti gratis e ricevi subito assistenza fiscale gratuita

All’interno della piattaforma FlexSuite puoi anche simulare le tasse da pagare, scaricare guide fiscali, utilizzare il gestionale di fatturazione e molto altro.

Se hai bisogno di aprire una Partita Iva, ecco di seguito i costi che dovrai sostenere.

FlexTax ti offre molti servizi adatti ad ogni esigenza: con il nostro servizio gestiamo professionisti, artigiani e commercianti in Regime Forfettario e in Regime Ordinario Semplificato.

Per il Regime Forfettario ecco di seguito i servizi dedicati:

Se adotterai invece il Regime Ordinario Semplificato, i servizi saranno i seguenti:

Iscriviti alla piattaforma FlexTax e ricevi gratis il libro
Scarica gratis ora

A seguito dell’acquisto di uno dei suddetti servizi, il nostro Team di esperti si occuperà dell’apertura della tua Partita Iva e della gestione della contabilità della tua attività dal 1° gennaio fino al 31 dicembre, con incluse la compilazione degli F24 e la Dichiarazione dei redditi da presentare a giugno dell’anno successivo.

Ti avvertiremo delle scadenze fiscali da rispettare e potrai contattare il nostro Team in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno, sia via ticket che telefonicamente, prenotando la sua chiamata nella fascia oraria di tua preferenza.

Potrai emettere le fatture direttamente dalla tua area riservata, le quali si salveranno in automatico nella sezione dedicata.
In questo modo, potrai avere una panoramica dell’andamento della tua attività e i nostri Professionisti potranno visionarne i dettagli per compilare la Dichiarazione.

Se sei un libero professionista, presenteremo la pratica all’Agenzia delle Entrate; se invece sei un artigiano o un commerciante avrai l’obbligo di iscrizione in Camera di Commercio, per la quale provvederemo noi, e dovrai versare il diritto Camerale annuale che va da 50€ a 100€ a seconda della Camera di Commercio.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni riguardo alla tua attività o ad eventuali costi aggiuntivi, potrai iscriverti gratuitamente alla piattaforma e usufruire dei 10 ticket gratuiti per richiedere Assistenza anche di natura fiscale: saremo lieti di aiutarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *